Chi siamo

Bed and Breakfast & Relais Agrihouse

Confort & Relax

Immerso nel cuore del Vallo di Diano, vicino a una delle certose più grandi d’Europa, l’Agrihouse Ca’ del Conte offre comfort e relax nella pace della natura di Padula, a pochi km dall’uscita autostradale. La struttura dispone di ampie camere, curate negli arredi, di una sala caffetteria, di ampi spazi esterni dove divertirsi e di un parcheggio privato.

Prenota ora la tua camera
Prenota ora

GLI AMBIENTI

L’Agrihouse “Ca del Conte” dispone di camere matrimoniali arredate con gusto e dotate di ogni comfort. La struttura offre soluzioni di bed and breakfast con la formula “bio experience” che permette ad i nostri ospiti di raccogliere nel Giardino “Queens Park” prodotti di stagione in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali. Inoltre la Caffetteria “Royal Ascot Room” è il luogo ideale dove consumare la colazione, a pochi passi dal giardino e a soli 10 metri dall’ edificio degli alloggi.

VACANZE BENESSERE per tutta la Famiglia

Eleganti e spaziose camere in stile country chic tutte con vista e dotate di ogni comfort
la vista indimenticabile sulla campagna paludose opportunità di scoprire storia, arte, cultura ed enogastronomia del Vallo di Diano e del Cilento perfetta location per trascorrere momenti speciali – ampia area giochi dedicata ai bambini (mentre i bambini si divertono i genitori potranno rilassarsi e godersi meritati momenti di benessere e relax )

SALA COLAZIONE LA CAFFETTERIA “ROYAL ASCOT ROOM”

Sala Colazione

Accomodati al tavolo, fai quattro chiacchiere e inizia la giornata gustandoti la prima colazione nella nostra Caffetteria “Royal Ascot Room” a soli 10 metri dalla struttura che ospita le camere.

E’ bello riscoprire una colazione sana e completa, con i nostri prodotti bio direttamente dal giardino allestito per offrire ai nostri ospiti un’esperienza “Tutta al naturale”.

BE ALL BIO IL GIARDINO “QUEENS PARK”

AgricolturaBio

Cà del Conte desidera offrire ai suoi ospiti un’oasi di tranquillità con Percorso Bio Experience, passeggiate all’interno della tenuta attraversando il vigneto centenario, l’orto biologico con verdure di stagione e piante aromatiche e spezie selvatiche

Possibilità (previa prenotazione e disponibilità) di partecipare in prima persona alle operazioni in agricoltura (potatura, innaffiatura, coltivazione, zappatura, raccolta etc)
Possibilità di esperienze outdoor emozionanti che comprendono escursioni trekking e gite in bici

Tutti i clienti hanno libero accesso al giardino dove sono coltivate varie tipologie di prodotti biologici utilizzati principalmente per la colazione dei nostri clienti.

Domande?